Ciao a tutti.
Mi chiamo Nino. Per ora non possiedo un CG ma in 6,5x55 possiedo una carabina Sabatti Saphir e con questa sto facendo esperienza del 6,5.
Ricarico e e faccio tiro al bersaglio.
Vivo in provincia di Vibo Valentia.
Ciao
Nino
Arrivato ora...
Re: Arrivato ora...
Ciao Nino
benvenuto nel forum
Io sono Davide, dalla provincia di Pavia.
Sono un felice possessore di due CG uno é un M96 e l'altro un 96/38 quest'ultimo l'ho acquistato perché vorrei fare le gare di tiro con le ex ordinanza, e adesso sto cercando tutta l'attrezzatura per la ricarica.

Io sono Davide, dalla provincia di Pavia.
Sono un felice possessore di due CG uno é un M96 e l'altro un 96/38 quest'ultimo l'ho acquistato perché vorrei fare le gare di tiro con le ex ordinanza, e adesso sto cercando tutta l'attrezzatura per la ricarica.

Ciao Davide.
Io non ho ancora alcun CG ma possiedo varie altre ex ordinanze. Il CG arriverà a breve.
Per la ricarica la sto già facendo avendo una Sabatti Saphir in 6,5x55...
Ciao
Nino
Io non ho ancora alcun CG ma possiedo varie altre ex ordinanze. Il CG arriverà a breve.
Per la ricarica la sto già facendo avendo una Sabatti Saphir in 6,5x55...
Ciao
Nino
Ciao Nino!
Come va, ti e arrivato il CG?
Come va, ti e arrivato il CG?

Ciao a tutti.
Ciao Davide. Macché...dopo la visione ho deciso per non prenderlo...non era come mi era stato descritto...
Sono tuttavia ancora alla ricerca...
Ciao
Nino
Ciao Davide. Macché...dopo la visione ho deciso per non prenderlo...non era come mi era stato descritto...
Sono tuttavia ancora alla ricerca...
Ciao
Nino
E normale, se una cosa non ti convince, non la compri, tuttavia anch'io ci ho messo tempo per trovare il mio 96/38 e ho fatto parecchie ricerche di annunci e ho visto tantissime foto prima di trovare quello che cercavo e che mi soddisfi, anche per me non e stato facile!!

Torna a “Presentazione alla Community”