hi,
I've been a hunter for nearly three years. I come to a hillside and most of the hunters are doing it on the go! I own a IJ 26 horse 12, an old weapon in pretty good condition. I'm decided to buy a carabiner and I still read on the forum kind and kind of opinions. I want a new gun but do not give back even for a second hand. I've stopped on some models: blaser r8 or r93, merkel rx helix or kr1. For optics I'm thinking of a targetpoint. I have imposed a maximum budget of 20000 lei, but considering that it is my first carabine and I do not intend to make a collection of weapons, the budget can be slightly increased. I would need some more specific advice and opinions.
Please help.
I did not find the right solution from the internet.
References:
http://www.vinatorul.ro/public/forum/vi ... 09&t=17577
Creative video production service
Thanks!
Welcome to my first carabine!
Re: Welcome to my first carabine!
Ho tradotto il testo per voi..
Benvenuto al mio primo carabina!
Ciao,
Sono un cacciatore da quasi tre anni. Vengo su una collina e la maggior parte dei cacciatori lo fanno in movimento! Possiedo un IJ 26 horse 12, una vecchia arma in buone condizioni. Ho deciso di compro un moschettone e leggo ancora sul tipo di forum e il tipo di opinioni. Voglio una nuova pistola ma non mi arrendo nemmeno per una seconda mano. Mi sono fermato su alcuni modelli: blaser r8 o r93, merkel rx helix o kr1 .Per ottica sto pensando a un targetpoint.Io ho imposto un budget massimo di 20000 lei, ma considerando che è il mio primo carabina e non intendo fare una collezione di armi, il budget può essere leggermente aumentato. ho bisogno di consigli e opinioni più specifici.
Si prega di aiutare.
Non ho trovato la soluzione giusta da internet.
Benvenuto al mio primo carabina!
Ciao,
Sono un cacciatore da quasi tre anni. Vengo su una collina e la maggior parte dei cacciatori lo fanno in movimento! Possiedo un IJ 26 horse 12, una vecchia arma in buone condizioni. Ho deciso di compro un moschettone e leggo ancora sul tipo di forum e il tipo di opinioni. Voglio una nuova pistola ma non mi arrendo nemmeno per una seconda mano. Mi sono fermato su alcuni modelli: blaser r8 o r93, merkel rx helix o kr1 .Per ottica sto pensando a un targetpoint.Io ho imposto un budget massimo di 20000 lei, ma considerando che è il mio primo carabina e non intendo fare una collezione di armi, il budget può essere leggermente aumentato. ho bisogno di consigli e opinioni più specifici.
Si prega di aiutare.
Non ho trovato la soluzione giusta da internet.