Welcome to my first carabine!

Spazio dedicato a carabine, fucili e munizioni in generale.
joejonsme
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/05/2018, 11:58

Welcome to my first carabine!

Messaggioda joejonsme » 22/05/2018, 11:44

hi,

I've been a hunter for nearly three years. I come to a hillside and most of the hunters are doing it on the go! I own a IJ 26 horse 12, an old weapon in pretty good condition. I'm decided to buy a carabiner and I still read on the forum kind and kind of opinions. I want a new gun but do not give back even for a second hand. I've stopped on some models: blaser r8 or r93, merkel rx helix or kr1. For optics I'm thinking of a targetpoint. I have imposed a maximum budget of 20000 lei, but considering that it is my first carabine and I do not intend to make a collection of weapons, the budget can be slightly increased. I would need some more specific advice and opinions.

Please help.

I did not find the right solution from the internet.

References:
http://www.vinatorul.ro/public/forum/vi ... 09&t=17577
Creative video production service

Thanks!

Avatar utente
Davide86
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/01/2017, 15:06
Località: Pavia
Età: 37

Re: Welcome to my first carabine!

Messaggioda Davide86 » 30/05/2018, 14:38

Ho tradotto il testo per voi..

Benvenuto al mio primo carabina!

Ciao,
Sono un cacciatore da quasi tre anni. Vengo su una collina e la maggior parte dei cacciatori lo fanno in movimento! Possiedo un IJ 26 horse 12, una vecchia arma in buone condizioni. Ho deciso di compro un moschettone e leggo ancora sul tipo di forum e il tipo di opinioni. Voglio una nuova pistola ma non mi arrendo nemmeno per una seconda mano. Mi sono fermato su alcuni modelli: blaser r8 o r93, merkel rx helix o kr1 .Per ottica sto pensando a un targetpoint.Io ho imposto un budget massimo di 20000 lei, ma considerando che è il mio primo carabina e non intendo fare una collezione di armi, il budget può essere leggermente aumentato. ho bisogno di consigli e opinioni più specifici.
Si prega di aiutare.
Non ho trovato la soluzione giusta da internet.
Immagine Dobbiamo combattere per svignarcela via!


Torna a “Armi Lunghe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti